Valcasotto

News

<< Mostra tutti gli eventi e news

Bottega di Valcasotto: cesti di Natale 2019 con le eccellenze griffate Occelli

29 Novembre 2019
Bottega di Valcasotto: cesti di Natale 2019 con le eccellenze griffate Occelli

Dicembre è alle porte è sta per arrivare un altro magico Natale nell’affascinante borgo di Valcasotto!

Anche quest’anno, nella bottega della piccola realtà cuneese riscoperta da Beppino Occelli potrete trovare numerose e golose idee regalo per fare felici voi stessi, la vostra famiglia e i vostri più cari amici.

Ad accogliervi troverete Maura che vi guiderà nella realizzazione di composizioni personalizzate per i vostri regali di Natale all’insegna del gusto!

Per un regalo vario e ricco di gusto, vi consigliamo ad esempio il cesto composto da un tris di formaggi di Beppino Occelli, vale a dire Cusiè di pecora e vacca, Occelli al Barolo e Tuma D’Feja, torta di nocciole, miele di cliegio e Genepi.

In alternativa, se volete fare un regalo “100% Beppino Occelli”, allora vi consigliamo il cesto con Casutin, Tuma dla Paja, robiola Occelli, Crava Occelli, Tuma D’Feja e. ovviamente, l’immancabile burro di Beppino.

Potrete poi realizzare cesti a tema, come quello a base di castagne composto dai castagnotti, cioè biscotti secchi biscotti secchi alle castagne garessine, pasta alle castagne, miele di castagno, castagne garessine sciroppate e, ovviamente, il delizioso Occelli in foglie di Castagno.

Ci sarà poi la possibilità di includere salumi, farine macinate a pietra, varie tipologie di biscotti e molti altri prodotti locali e della zona.

Anche questo, insomma, sarà un Natale ricco di gusto! Venite a trovarci a Valcasotto!

^ Torna in cima