Valcasotto

News

<< Mostra tutti gli eventi e news

Cesti di Natale 2018 con i prodotti di Occelli e della bottega di Valcasotto

04 Dicembre 2018
Cesti di Natale 2018 con i prodotti di Occelli e della bottega di Valcasotto

Perché non sfruttare questi ultimi fine settimana che ci separano dal Natale per passare una bella giornata nel borgo di Valcasotto e, con l’occasione, fare scorta dei deliziosi prodotti Occelli per voi e le persone che vi sono più care?

Nella bottega dell’affascinante borgo riscoperto da Beppino, infatti, potrete trovare dei bellissimi cesti natalizi, da regalare ai vostri parenti e amici o, perché no, a voi stessi!

Un bellissimo pensiero che Maura, responsabile della bottega, vi aiuterà a comporre in base ai vostri gusti ed esigenze.

Ognuno di voi potrà infatti realizzare al momento il proprio cesto con i formaggi griffati Occelli che ama di più e altri squisiti prodotti come salumi, farine e biscotti.

In alternativa, potrete scegliere cesti già pronti e assemblati con sapienza, come quello composto da un profumato liquore, un delizioso miele, una delle robiole di Beppino (in alternativa, potrete scegliere un altro formaggio come la Tuma dla Paja o una delle novità, vale a dire Tuma d’Feja o Crava) e una torta di nocciole.

Altre interessanti proposte ideate nella bottega di Valcasotto sono il tagliere con la borsa personalizzata da Beppino Occelli, oppure il tagliasalame abbinato ad un gustoso salame sottovuoto.

Ma Beppino ha pensato proprio a tutto e a tutti! Avrete infatti la possibilità di acquistare anche un cesto a tema su uno specifico sapore: ad esempio, molto goloso è quello a base di castagne, che contiene biscotti alle castagne, pasta alle castagne, miele di castagno, castagne secche e, ovviamente, l’immancabile Occelli in foglie di Castagno.

Per ultimo, potrete trovare uno dei cesti natalizi più golosi e ricchi di gusto e qualità: un pacco di farina macinata a pietra, il mitico burro Occelli, tre tipi di formaggio a scelta e, ancora, potrete arricchire il cesto con una robiola a vostra scelta e un pacco di biscotti.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Vi aspettiamo a Valcasotto!

^ Torna in cima