Valcasotto

News

<< Mostra tutti gli eventi e news

I SOCI COOP IN VISITA A VALCASOTTO

05 Giugno 2014
I SOCI COOP IN VISITA A VALCASOTTO

 

La Coop cura particolarmente il rapporto con i propri soci, l’informazione e la cultura legata alla qualità che rende i prodotti unici. In questo senso nasce l’iniziativa che permette agli interessati di fruire di un’esperienza diretta e completa del cuore dell’azienda Beppino Occelli: il Borgo di Valcasotto.
I soci Coop di Finale Ligure, Albenga e Loano hanno potuto visitare le cantine di stagionatura, dove le specialità casearie di Beppino Occelli riposano curate da mastri stagionatori e quindi affinate per lunghi mesi su assi di diversi legni di alberi da frutta che ne arricchiscono il quadro organolettico.

coop beppino occelli

la visita alle stagionature

 

La mattinata è proseguita con una passeggiata nel Borgo:

occelli coop

 

La visita si è conclusa con il pranzo alla Locanda del Mulino, dove la Chef Alessandra è stata protagonista con un fantastico menu apprezzatissimo da tutti i presenti che hanno potuto gustare pane nero con Burro Occelli e salame, uno splendido Sformato di Valcasotto con salsa di porri, l’imperdibile polenta di mais ottofile con i formaggi Beppino Occelli, un tagliere con una selezione dei migliori prodotti Beppino Occelli per finire con bunet al cioccolato e amaretti.

coop occelli

 

^ Torna in cima